SPEDIZIONE GRATUITA OVUNQUE SOPRA I 40 €

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

I prodotti vengono realizzati a mano al momento dell'ordine e ci possono volere fino a 2 settimane per la loro realizzazione.

Se hai dubbi o urgenze contattami, farò il possibile per aiutarti 😊

I prodotti vengono realizzati a mano al momento dell'ordine e ci possono volere fino a 2 settimane per la loro realizzazione.

Se hai dubbi o urgenze contattami, farò il possibile per aiutarti 😊

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Check out these collections.

 

SPEDIZIONE

Tutti i nostri bijoux in plexiglass vengono imballati con la massima cura, per garantire che arrivino perfetti a casa tua.

Tempi di lavorazione

Ogni articolo è realizzato artigianalmente al momento dell'ordine e ci vogliono fino a 2 settimane dalla ricezione del pagamento.
Riceverai una mail di conferma non appena il tuo ordine sarà affidato al corriere, con il link per seguire la spedizione (se disponibile).

Tipologie di spedizione

Offriamo diverse modalità di consegna per adattarci alle tue esigenze.

La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a €40,00.

Zone di spedizione

  • ITALIA: spedizione sempre tracciabile in 2-4 giorni lavorativi
  • EUROPA:
  • spedizione NON tracciabile in 1-3 settimane lavorative
  • spedizione tracciabile in 4-7 giorni lavorativi
  • EXTRA EUROPA: 
  • spedizione NON tracciabile in 2-5 settimane                                         
  • spedizione tracciabile in 4-7 giorni lavorativi

Tracciabilità


Quando il tuo ordine sarà affidato al corriere, riceverai via e-mail il numero di tracking (se disponibile per la tipologia di spedizione selezionata) per monitorare il percorso del pacco in tempo reale.

Consegna

Il corriere effettua la consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.
In caso di assenza, verrà lasciato un avviso o programmato un secondo tentativo di consegna.
Ti consigliamo di fornire un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco, un numero di telefono valido e il tuo indirizzo mail.

In caso di indirizzo errato, o mancata consegna per motivi non attribuibili al corriere, le spese di spedizione sono a carico del cliente. 

Eventuali ritardi

Durante periodi di alta richiesta (come festività o saldi) o per cause indipendenti da noi, le consegne potrebbero subire lievi ritardi.
In ogni caso, saremo sempre a disposizione per aggiornarti sullo stato del tuo ordine.


RESI

La tua completa soddisfazione è molto importante per me!
Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere il reso del prodotto secondo le seguenti condizioni.

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario inviare una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail: info@arkyfly.it , indicando:

  • Numero d’ordine

  • Nome e cognome

  • Prodotto o prodotti che si desidera restituire

  • Motivazione del reso (facoltativa)

Riceverai una risposta con le istruzioni per procedere alla restituzione.

Condizioni del prodotto

Il prodotto deve essere restituito integro, non utilizzato, non danneggiato e nella confezione originale con all'interno tutti i componenti.
Non verranno accettati resi di articoli che presentano segni di usura, graffi o manomissioni.

⚠️ Attenzione: poiché i nostri bijoux in plexiglass sono realizzati artigianalmente, non è possibile effettuare resi per articoli personalizzati o su misura, salvo difetti di produzione.

Spese di spedizione del reso

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, salvo in caso di prodotto difettoso o errore nell’invio da parte nostra.

Rimborso

Una volta ricevuto e verificato il prodotto, procederemo al rimborso entro 7-10 giorni lavorativi.
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Prodotti difettosi o errati

In caso di articolo difettoso o errato, ti preghiamo di contattarci entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine, allegando una foto del prodotto.
Provvederemo a sostituirlo o, se non disponibile, a rimborsarti l’importo totale, incluse le spese di spedizione.

Hai domande da farmi?

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Informative sulla privacy e Termini di servizio di Google.